Manuel Bortuzzo in ospedale? Una foto e una frase allarmano i fan

News

L’ex vippone ha mostrato sui social un video che ha fatto preoccupare i suoi fan, ecco le immagini e la frase sospettav

È bastato un brevissimo video pubblicato su Instagram Stories per mettere in agitazione i numerosi follower di Manuel Bortuzzo. Nelle scorse ore, infatti, il celebre ex concorrente del Grande Fratello Vip (dove si era fidanzato con Lulù Selassié) e atleta paralimpico ha condiviso una storia che ha preoccupato e molto i suoi fan, sia per le immagini apparse alle sue spalle sia per la didascalia che ha accompagnato la clip.

Nella Instagram Stories di cui si sta parlando Manuel Bortuzzo si è mostrato con indosso la mascherina in una stanza al chiuso: non è certo al cento per cento, ma sembra proprio essere una struttura ospedaliera quella in cui lo sportivo si trova in queste ore. D’altra parte, ad oggi, gli unici luoghi dove la mascherina è ancora obbligatoria sono proprio i nosocomi.

Ma a scatenare la curiosità (e allo stesso tempo l’agitazione) da parte dei suoi seguaci sono state soprattutto le parole che Manuel Bortuzzo ha scritto, ovvero “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”. Perché, dunque, scrivere una frase del genere?

Che…