Manuel Bortuzzo: il padre gela Lulù | Stavolta le parole sono come macigni

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non è una storia tra le tante presenti nella casa del Grande Fratello Vip. E’ “la storia”. Anche il padre di Manuel ha parlato ed ha pronunciato parole che sembrano una sentenza. Quali?

Franco Bortuzzo e Manuel e Lulù-Altranotizia

Il padre di Manuel Bortuzzo ha fatto sentire la sua voce. Da genitore, ha voluto dire la sua riguardo la storia che sta vivendo suo figlio con Lulù Selassié all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Ultimamente si è lasciato andare a diverse rivelazioni e soprattutto ha espresso la sua opinioni sulla relazione del figlio con una delle principesse Selassié.

Manuel Bortuzzo e Lulù: la sentenza del padre

Franco Bortuzzo è entrato dentro il cuore di suo figlio Manuel, cercando di comprendere, lui per primo, se quella storia nata sotto i riflettori e davanti alle telecamere, possa essere davvero considerata un’autentica storia d’amore, sentitamente vissuta e veramente coinvolgente. Lui, da padre, l’ha risposta l’ha già trovata.

In una recente intervista rilasciata durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, il padre di Manuel ha espresso chiaramente tutte le sue perplessità riguardo questa storia d’amore, nonostante sia…