Manuel Bortuzzo, i primi emozionanti pensieri che dedica a Lulù

La sua uscita dal Grande Fratello Vip era stata annunciata, Manuel Bortuzzo con il prolungamento del reality non avrebbe potuto continuare nel suo percorso. A fornire le ragioni era stato il padre, che aveva spiegato che il nuotatore era molto dimagrito nelle ultime settimane, aveva perso massa muscolare, da qui la necessità di tornare ai suoi allenamenti per poter tornare in forma.

Il suo percorso nella casa più spiata di Italia è stato importante, segnato anche dall’amore. Con Lulù non è sempre stato semplice, soprattutto all’inizio non è stato tutto rosa e fiori. Ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato ed è sbocciato un sentimento importante, che ha emozionato dentro e fuori la casa. Ed è stato proprio Manuel Bortuzzo, uscito dalla casa del GF Vip, a volere esternare i suoi pensieri più profondi affidandoli a Instagram. Ne è venuta fuori una vera e propria lettera d’amore che ci fa commuovere.

Manuel Bortuzzo e i primi pensieri lontano da Lulù

Due scatti che li ritraggono mentre si baciano e si abbracciano. E se non ci fossero le parole, già da questi emerge il profondo sentimento che in questi mesi hanno costruito Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ma lui le ha volute accompagnare con…