Manuel Bortuzzo e il gesto contro Silvia Toffanin: c’entra Lulù!

Verissimo

L’ex nuotatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non avrebbe gradito l’ultima intervista della Selassié a Verissimo

Continua a tenere banco la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia, Lulù, Selassié. Le versioni dei due ex gieffini sulla fine della loro storia d’amore sono completamente opposte. L’ex nuotatore ha assicurato che il suo stile di vita non era compatibile con quello della principessina etiope mentre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha puntato il dito contro la  famiglia dello sportivo che non l’avrebbe mai apprezzata troppo.

Manuel Bortuzzo e Lulù hanno rilasciato un’intervista a Verissimo, da separati, ad una settimana di distanza. Il primo ha assicurato che c’erano molti problemi con la Selassié. Quest’ultima ha invece confidato nel programma tv del sabato pomeriggio che filava tutto liscio tanto che per lei il comunicato Ansa dell’addio è stato del tutto inatteso, una vera e propria doccia gelata.

Dopo aver avuto entrambi come ospiti la redazione di Verissimo, a cui fa capo la conduttrice Silvia Toffanin, ha postato sui propri account social un video in cui vengono evidenziate le dichiarazioni più importanti di Manuel e Lulù. Un modo per dare ai telespettatori un…