Manuel Bortuzzo e Alex Belli prendono in giro Lulù Selassiè?/ “Ti sei incespugliata…”

Lulù Selassiè sta provando in tutti i modi a staccarsi da Manuel Bortuzzo senza, tuttavia, rinunciare ad avere un rapporto civile con lui. La principessa del Grande Fratello Vip 2021, dopo avergli scritto una lettera di scuse, si limita a salutarlo e a parlare tranquillamente come fa con tutti gli altri concorrenti. Manuel Bortuzzo, tuttavia, appare ancora teso nei suoi confronti. Tuttavia, complice la festa di compleanno organizzata per Aldo Montano, Manuel è riuscito a parlare un po’ di più con Lulù.

Mentre erano in giardino insieme ad Alex Belli, tra i tre c’è stato un momento goliardico nel corso del quale la principessa ha chiesto all’atleta e all’attore di non prenderla in giro. Ma cos’è successo, nel dettaglio?

Manuel Bortuzzo e Alex Belli, siparietto con Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021

In giardino, Lulù Selassiè si è avvicinata a Manuel Bortuzzo sotto lo sguardo attento di Alex Belli che ha stuzzicato la principessa sui sentimenti che prova per l’atleta. “E’ bello vero?”, chiede Belli a Lulù indicando Manuel. “E’ bello Manu”, è stata la risposta sincera di Lulù. “Ti sei incespugliata…