Manuel Bortuzzo asfalta Katia: “non sono ca… tuoi”

La storia del nuotatore Manuel Bortuzzo ha colpito e commosso tutta Italia. Tra i protagonisti dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip, di recente è sbottato in confessionale contro Katia Ricciarelli. Ma cosa è accaduto di preciso? Cosa ha detto o fatto il celebre soprano? Cerchiamo di capirlo ricostruendo la vicenda.

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli – Political24

C’è sempre un po’ di tensione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Non c’è neppure tanto da stupirsene, perché in fondo si tratta di una convivenza tra persone estranee in spazi ridotti. È pertanto normale che a scadenza regolare qualcuno esploda, non solo per questioni sentimentali ma anche per faccende come il cibo, l’igiene e la gestione degli ambienti. Anche Manuel Bortuzzo ha avuto uno sfogo, contro Katia, nello specifico.

Il giovane, la cui storia ha colpito e commosso tutta Italia, è tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza ha sicuramente suscitato grande attenzione da parte dell’opinione pubblica, colpita dalla forza e dalla determinazione del ragazzo. E ora sembra che lascerà il programma per questioni inerenti la sua salute. Ma cosa c’entra il soprano nelle sue vicende? Un indizio? C’è di mezzo Lulù. Approfondiamo.

Manuel…