Manuel Bortuzzo, al centro della polemica dopo il concerto di Ultimo: ecco cosa avrebbe fatto

Manuel Bortuzzo è al centro di una forte polemica che non accenna a placarsi. Eccone il motivo.

Grande popolarità conquistata grazie alla partecipazione al Gf Vip, Manuel Bortuzzo è tornato alla sua vita, dalla famiglia e amici, dopo la tormentata vicenda mediatica che l’ha visto protagonista insieme a Lulù Selassié. Anche se ancora non è finita, tra i fan che li vorrebbero ancora insieme ed haters.

Manuel Bortuzzo – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma, oggi, Manuel è ancor più nel mirino non per quanto summenzionato poiché coinvolto in un fatto avvenuto durante il concerto di Ultimo, proprio in queste ore. Non ci voleva, vista la ritrovata serenità, dopo mesi dal Gf Vip. Di seguito, si riportino tutti i dettagli di quanto accaduto.

Manuel Bortuzzo, al centro della polemica dopo il concerto di Ultimo

Ormai Manuel è, a tutti gli effetti, un personaggio pubblico e come tale, purtroppo succede di ritrovarsi bersaglio da parte del web, per quanto non sia ovviamente un automatismo. Ma capitano critiche oppure polemiche per ogni azione compiuta o contesto in cui si trovi.

Ebbene! Così è accaduto al giovane nuotatore poche ore fa al concerto di Ultimo. Trattasi di una situazione dai risvolti comunque delicati e una causa che una persona in particolare, quale co –…