Manu Rios, chi è il nuovo flirt di Valentina Ferragni

All’ultima delle tre feste organizzate per celebrare l’ingresso nei trent’anni, la più esclusiva e scatenata, a fianco dell’influencer Valentina Ferragni mancava – così come previsto – l’ex fidanzato storico Luca Vezil, assente nonostante gli affettuosi auguri scambiati sui social.

Presente, invece, e in atteggiamenti di evidente complicità con la festeggiata, Manu Rios. Il giovane attore spagnolo, arrivato al successo con il ruolo di Patrick nel teen-drama Élite di Netflix, è da mesi indicato come possibile nuova fiamma di Valentina.

Manu Rios, chi è l’attore spagnolo famoso su Netflix

Nato a Calzada de Calatrava, in Spagna, il 17 dicembre 1998, Manuel Ríos Fernández, conosciuto semplicemente come Manu Rios, è uno dei nomi più popolari della nuova generazione di celebrities spagnola. La passione per il mondo dello spettacolo inizia già da bambino: ha appena 9 anni, Manu, quando partecipa allo show televisivo Cantando en Familia. La carriera del giovane cantante prosegue attraverso diversi programmi televisivi e in teatro, nello spettacolo Gavroche prodotto dalla compagnia Los Miserables.

La carriera da cantante riceve il plauso del grande pubblico sul palco della versione spagnola di Tu si que vales, ma il vero successo internazionale è…