Manila nei guai, Basciano pianta Sophie (idea Delia), Soleil va via?

Regna il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra l’elezione della nuova preferita al televoto (Nathaly Caldonazzo), nuovi ingressi e nomination il pubblico lancia nuove accuse. Prima tra tutte quella che vede Manila Nazzaro protagonista della probabile prima squalifica di quest’anno! Cosa ha combinato la conduttrice? Si sa, ai telespettatori più attenti determinati dettagli non passano inosservati e questo forse non è ancora chiaro ad alcuni dei Vipponi. Sembra proprio che la gieffina questa volta abbia violato decisamente il regolamento!

Come sempre, nel corso della puntata di ieri, i concorrenti hanno dovuto fare le loro nomination: i nominabili palesemente e gli immuni in confessionale. Quest’ultimi non possono essere informati circa le votazioni palesi fatte nella stanza a led. Questo è il regolamento: tutte le nomination devono restare segrete. Pertanto, chi nomina di fronte a tutti non può svelare al resto della Casa l’esito delle nomination, prima della fine della puntata.

E invece pare proprio che la Nazzaro non abbia rispettato questa regola, rivelando a Katia Ricciarelli alcune delle votazioni palesi. Una volta terminate queste nomination, i non immuni sono tornati nel salotto. Qui, secondo quanto si legge anche sui social e quanto si può…