Manila Nazzaro scoppia in lacrime | La triste confessione a Kabir

Conoscete tutti il bel volto di Manila Nazzaro, oggi personaggio tv noto, diventata famosa grazie al concorso Miss Italia: fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria. In questi giorni qualche lacrima è comparsa sul suo volto. E nel momento di tristezza si sfoga con il nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Kabir Bedi.

Manila Nazzaro e Kabir Bedi – Political24

I momenti di tristezza capitano a tutti e i concorrenti del Grande Fratello, compresa Manila Nazzaro, non ne sono, ovviamente, esenti. Poi certamente il clima che c’è in casa, tra tensioni, liti e contrasti anche per faccende quotidiane, non aiuta l’animo. Il senso dello spettacolo è un po’ quello: la sfida, nella casa, è anche con il proprio carattere.

A fronte di un momento di sconforto, la bella ex Miss Italia sceglie di confessarsi con Kabir Bedi, fresco ingresso nella trasmissione condotta da Signorini, attore noto in Italia particolarmente per il ruolo di Sandokan. Un uomo profondo e sensibile. Oltre che affascinante, nel corpo e nello spirito. La 44enne ha proprio con lui un momento di sfogo.

Manila Nazzaro non ce la fa: in lacrime

Nella casa del Grande Fratello Vip è facile che si cada in riflessioni sull’amicizia e sul conforto che essa può dare quando si è giù di morale. E capita anche…