Manila Nazzaro, perchè si era lasciata con Lorenzo | La verità straziante

Grande Fratello Vip 6: Manila Nazzaro scoppia in lacrime ricordando un evento drammatico della sua vita che l’ha segnata profondamente. Ecco che cosa le è accaduto e perché aveva deciso di lasciare Lorenzo. Tutti i dettagli.

Manila Nazzaro-Lettoquotidiano

Pianto disperato per Manila Nazzaro, l’ex miss Italia e attuale concorrente del Grande Fratello Vip sei. La showgirl si è lasciata andare a delle confessioni inaspettate sulla sua relazione sentimentale ricordando un periodo molto doloroso della sua vita. Ecco perché lei e Lorenzo si sono lasciati per un periodo.

Manila Nazzaro racconta il suo dramma

Manila Nazzaro, ex miss Italia 1999 è una concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Ha una carriera brillante alle spalle e oggi è una delle showgirl italiane più amate di sempre.

Dopo un matrimonio fallito con Francesco Cozza, da qualche anno la bella reginetta è in coppia con Lorenzo Amoruso. I due sono andati a convivere e presto convoleranno a nozze. Non tutti sanno però che i due in passato hanno vissuto un periodo turbolento arrivando anche ad allontanarsi mettendo un punto alla loro storia. Ecco perché.

Il profondo dolore dell’ex miss Italia

Dopo un matrimonio fallito con Francesco Cozza, Manila Nazzaro ha ritrovato il sorriso accanto…