Manila Nazzaro nella bufera: “Lorenzo ti aveva avvertito”

Negli ultimi giorni Manila Nazzaro avrebbe avuto un’ennesima discussione con Soleil. Secondo i fan, però, Lorenzo l’aveva avvertita di fare attenzione. Ecco che cos’è successo.

Per Manila Nazzaro sono giorni difficili gli ultimi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La situazione con Soleil Sorge, anche se nella puntata di lunedì scorso, sembrava essere migliorata, quasi passata del tutto, pare non essere cambiata.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Political24

Un’ennesima discussione ha riacceso la tensione tra le due concorrenti e a quanto pare non sembra destinata a placarsi così facilmente. Sicuramente l’ingresso in casa di Delia Duran ha sconvolto gli equilibri interni e ha allontanato le due amiche. Ma a quanto pare non sarebbe l’unica motivazione. Dall’esterno, sul web i fan si dividono tra chi è a favore della Nazzaro e chi invece spalleggia Soleil.

Ma che cos’è successo di preciso nelle ultime ore tra le due gieffine?

Manila Nazzaro, l’ennesima discussione con Soleil

Se da una parte Manila Nazzaro sta attraversando momenti difficili a causa della situazione con Soleil, dall’altra anche la Sorge non sembra avere momenti idilliaci. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, oltre all’incomprensione con l’amica, in queste…