MANILA NAZZARO E L’ABORTO: FIGLIO PERSO/ Lorenzo Amoruso: “devi dimenticare perché..”

Manila Nazzaro riceve una video sorpresa da parte del suo fidanzato, Lorenzo Amoruso. L’ex attaccante vuole incoraggiare la compagna a proseguire il suo percorso al Grande Fratello VIP 2021, ma soprattutto desidererebbe per il suo bene che tirasse una riga definitiva sul passato. Naturalmente si riferisce all’aborto, che ha portato dolore e sconforto nelle loro vita.

“Però da quel momento ci siamo uniti più che mai”, le parole di Lorenzo Amoroso. “Dimentica e andiamo avanti perché siamo già una famiglia e abbiamo tutto per essere felici”. Il fidanzato di Manila Nazzaro chiude il suo messaggio con una promessa: “io ci sono sempre e lo sai che ci sono sempre, sappi che ci sarà ancora”.

Manila Nazzaro, il dramma dell’aborto

Manila Nazzaro e l’aborto del figlio nato dall’amore con il compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ha vissuto il dramma della perdita di un figlio; una gravidanza interrotta che è stato un dolore immenso per la conduttrice radio-televisiva. La Nazzaro ha raccontato il dolore dell’aborto nel salotto…