Manila Nazzaro, devastante lutto: lei però ancora non sa nulla

Notizia di qualche ora fa: è venuto a mancare l’agente che aveva scoperto a Miss Italia la bella gieffina Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro-Political24

Diverse ore fa è venuto a mancare un agente, un grande lavoratore, un marito e un padre di famiglia. Mimmo Rollo, storico talent scout di Miss Italia esclusivista per la Puglia, titolare dell’agenzia Parole & Musica. Che ha scoperto tantissimi volti famosi tra cui Manila Nazzaro nel lontano 1999. Come riportato da Ansa, è venuto a mancare a causa di un male incurabile. A dare il triste annuncio la moglie Lidia Morelli tramite un lungo e commovente messaggio pubblicato su Facebook. Un messaggio pieno d’amore e di affetto, di dolore e di nostalgia, parole forti e molto emozionanti, che hanno lasciato un segno dentro tutti.

Manila Nazzaro, la tragica scomparsa dell’agente che l’aveva scoperta a Miss Italia

Sicuramente il Grande Fratello Vip provvederà ad informare la gieffina Manila Nazzaro della tragica scomparsa di Mimmo Rollo. Nel frattempo, tutto il web e le persone del mondo dello spettacolo si sono strette intorno alla famiglia del talent scout dimostrando affetto e vicinanza.

Come detto, la moglie Lidia Morelli ha dato l’ultimo saluto al marito e l’annuncio della sua scomparsa tramite un lungo e commovente post…