Manila Nazzaro, chi è l’ex marito | Non poteva finire peggio di così

Sapete chi è l’ex marito di Manila Nazzaro, la bellissima Miss Italia 1999? I due sono stati sposati per tanti anni ma ad un certo punto la favola è finita. Ecco le ragioni dolorose che hanno portato alla fine della loro lunga relazione. Tutti i dettagli.

Manila Nazzaro-Lettoquotidiano

Manila Nazzaro oggi ha una nuova vita e un nuovo amore ma in passato è stata sposata con un uomo, il padre dei suoi figli, che l’ha molto ferita. Ecco perché è giunta al capolinea la loro storia. Il racconto drammatico dell’ex Miss Italia.

Chi è l’ex marito di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è un amatissimo personaggio televisivo, ex Miss Italia 1999. Nel corso della sua lunga carriera ha condotto programmi di grande successo e partecipato ad altri altrettanto popolari come Temptation Island Vip insieme all’attuale compagno Lorenzo Amoruso.

Attualmente Manila Nazzaro è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Anche se oggi è l’ex Miss Italia è felice accanto al nuovo compagno, in più interviste ha confessato di aver molto sofferto per la fine del suo primo matrimonio.

La sua precedente relazione si è conclusa infatti molto negativamente dopo che Manila Nazzaro ha fatto una scoperta scioccante sul conto dell’ex marito….