Manila Nazzaro adotta un ex gieffino: “Sei parte della famiglia”

Il noto personaggio televisivo e radiofonico ha scritto alcune parole molto significative su Instagram verso un altro ex gieffino. Ecco che cosa ha confessato Manila Nazzaro!

Manila Nazzaro è una delle conduttrici radiofoniche e televisive più note nel mondo dello spettacolo. La donna è anche stata eletta Miss Italia nel 1999, quando all’epoca aveva 22 anni!

Manila Nazzaro – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che cosa ha confessato Manila Nazzaro in una Instagram Stories? Ecco chi è l’ex gieffino ‘adottato’ da lei!

Manila Nazzaro e le parole rivolte a un ex gieffino!

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Dopo la sua vittoria nella kermesse di bellezza più importante del nostro Paese, ha preso parte a diversi spettacoli teatrali, tra i quali la ‘Casa di Bambola’ di Ibsen! Nel 2001 e nel 2002 è stata inviata per ‘Quelli che il calcio’ e il suo volto ha iniziato a circolare anche in televisione!

Nella passata stagione è stata protagonista come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dal 2022 ha un ruolo come conduttrice radiofonica presso l’emittente RTL 102.5! Manila Nazzaro è fidanzato con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale in passato ha preso parte anche a Temptation Island! Ma chi è…