Måneskin, Damiano si sfoga contro le voci di crisi con Giorgia Soleri

Abbiamo iniziato il 2022 con la dolcissima (e rara) immagine di Damiano David e Giorgia Soleri, l’uno al fianco dell’altra come qualsiasi coppia farebbe in occasione di un evento importante. Eppure dopo qualche giorno hanno cominciato a rincorrersi insistentemente le voci di una brutta crisi tra i due. Finora era rimasto in silenzio, ma adesso non ci sta più: il frontman dei Måneskin ha scritto un breve sfogo a mezzo social.

Damiano su tutte le furie, lo sfogo

Sebbene i Måneskin siano le nuove icone del rock, nonché una delle band più amate (e ascoltate) in tutto il mondo, non sono mai stati dei “tipi da gossip”. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi in qualche modo hanno mantenuto quell’aura di semplicità e genuinità che probabilmente è anche una delle (tante) ragioni che ce li fa amare alla follia.

Purtroppo, però, Damiano sta scoprendo sulla sua pelle come l’onda del gossip possa travolgerti senza che tu lo voglia. E a quel punto devi decidere cosa fare: fare finta di niente oppure reagire? Dopo un lungo silenzio, il frontman dei Måneskin ha deciso di dire la sua, affidando a Twitter un breve ma duro sfogo con cui ha espresso rabbia e amarezza per le voci messe in circolo a proposito della sua crisi con Giorgia…