Måneskin, brutto quarto d’ora per Damiano: emerge tutta la verità

Måneskin, un brutto quarto d’ora per il frontman Damiano: emerge finalmente tutta la verità su quanto accaduto. I dettagli e la FOTO da non perdere. 

Damiano (Foto da Instagram)

Måneskin sono il gruppo rock per eccellenza degli ultimi anni. Li abbiamo conosciuti per la prima volta sul palcoscenico di X Factor e da quel momento non li abbiamo persi di vista un secondo. Sebbene non si siano portati a casa la vittoria del talent, stanno ottenendo un successo a dir poco strepitoso.

Damiano è il frontman del famoso gruppo: carismatico, pieno di talento e di fascino. Grande voce, tatuaggi ben in vista e uno sguardo che ammalia. Victoria, unica ragazza della band. Bellezza travolgente, carattere da vendere. Thomas ed Ethan rispettivamente bassista e batterista.

Måneskin, incidente di percorso per Damiano. I follower in pensiero per il loro idolo

Il gruppo è in giro per il mondo con il loro tour e hanno di recente preso parte ad uno strepitoso evento musicale a Chicago. Qualcosa, però, è andato storto. Fan in allerta e preoccupati per il loto beniamino.

Come abbiamo appena accennato, i Måneskin sono in tour in giro per il mondo e hanno cantato sul palco del Lollapalooza Festival, dove…