Mandy Moore racconta a tutti della sua malattia: la triste confessione della famosa cantante e attrice.
Un retroscena doloroso, quello raccontato dalla cantante e attrice Mandy Moore in una recente intervista. La protagonista della serie tv This is Us è in attesa del suo secondo figlio dal marito, il cantante Taylor Goldsmith. Durante il parto, però, dovrà fare i conti con una patologia di cui soffre, della quale ha parlato di recente.
Durante il parto, la star non potrà essere sottoposta ad anestesia per via di una rara malattia, che le è stata diagnosticata proprio dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Gus, lo scorso anno. Scopriamo di cosa si tratta e cosa ha rivelato.
Mandy Moore parla della sua malattia: le paure prima del secondo parto
Mandy Moore è affetta da una rara patologia del sangue, la porpora trombocitopenica immunitaria. A rivelarlo è stata proprio l’attrice, in una recente intervista a Today Parents. Per questo motivo, la star non potrà alleviare la sofferenza del parto: “La mie piastrine sotto troppo basse per un’epidurale”. Anche quando ha dato alla luce il piccolo Gus, che oggi ha 17 mesi, la Moore ha sofferto moltissimo: “È stato terribile. Ma posso farlo ancora una volta, posso scalare di nuovo…