Mandy Moore racconta a tutti della sua malattia: la triste confessione

Mandy Moore racconta a tutti della sua malattia: la triste confessione della famosa cantante e attrice.

Un retroscena doloroso, quello raccontato dalla cantante e attrice Mandy Moore in una recente intervista. La protagonista della serie tv This is Us è in attesa del suo secondo figlio dal marito, il cantante Taylor Goldsmith. Durante il parto, però, dovrà fare i conti con una patologia di cui soffre, della quale ha parlato di recente.

Mandy Moore ( Credits Instagram)

Durante il parto, la star non potrà essere sottoposta ad anestesia per via di una rara malattia, che le è stata diagnosticata proprio dopo aver dato alla luce il suo primo figlio. Gus, lo scorso anno. Scopriamo di cosa si tratta e cosa ha rivelato.

Mandy Moore parla della sua malattia: le paure prima del secondo parto

Mandy Moore è affetta da una rara patologia del sangue, la porpora trombocitopenica immunitaria. A rivelarlo è stata proprio l’attrice, in una recente intervista a Today Parents. Per questo motivo, la star non potrà alleviare la sofferenza del parto: “La mie piastrine sotto troppo basse per un’epidurale”. Anche quando ha dato alla luce il piccolo Gus, che oggi ha 17 mesi, la Moore ha sofferto moltissimo: “È stato terribile. Ma posso farlo ancora una volta, posso scalare di nuovo…