Mammucari contro Zerbi, la sfida che ha infuocato Tu Si Que Vales

Scontro durissimo a ‘Tu Si Que Vales’ tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari. I due si sono presi a male parole in seguito a quello che doveva essere un semplice gioco, e che invece si è rivelato un modo per rivendicare la loro “virilità”…

Uno scontro del tutto imprevedibile ha coinvolto Teo Mammucari e Rudy Zerbi nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, che ancora sta facendo discutere i fan del programma. I due volti noti della TV si sono sfidati a braccio di ferro e quella che avrebbe dovuto essere una semplice goliardata e che invece è diventato un vero scontro di fuoco volto a dimostrare a tutti i presenti la loro “virilità”. A fare una figura “di m…” Però è stato proprio Mammucari…


Fonte: Mediaset

Che cosa è successo tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi? I due showman si sono resi protagonisti di una sfida esilarante che ha fatto molto discutere il pubblico in studio e a casa. Tutto è nato da una sfida, all’apparenza goliardica, che è poi sfociata in uno scontro del tutto inatteso. A uscirne davvero male, però, è stato proprio Mammucari. Anche Belen Rodriguez e Maria de Filippi non hanno potuto non deriderlo…

Lo scontro durissimo tra Zerbi e Mammucari a ‘Tu Si Que Vales’ fa ancora discutere i fan

Ma come è nato…