Malore improvviso per un 69enne alla guida dell’auto; sbanda e perde la vita

Incidente automobilistico per un pensionato. Un malore e si schianta contro un recinto. Per lui nulla da fare, i dettagli.

malore(pixaby)

A volte il destino sa essere davvero increscioso. Tante volte ascoltiamo i notiziari che parlano di malore improvviso mentre si sta alla guida di un’auto. Ci auguriamo che queste cose non accadano mai e invece spesso la cronaca nera ci riporta questi fatti. Il signor Achille Sissa era un imprenditore agricolo.

Finalmente da qualche anno si era ritirato al riposo grazie alla pensione. Si era messo alla guida della sua auto per il classico spostamento all’interno del suo paese. Come è stato accertato la vittima è stato sorpreso da una crisi cardiaca che gli ha fatto perdere i sensi. Ha sbandato ed è finito sulla corsia opposta.

Naturalmente l’auto ha avuto un duro impatto contro una recinzione dal senso contrario della strada ove circolava. L’urto ha fatto sussultare alcune persone presenti che hanno chiamato da subito i soccorsi. I testimoni sono intervenuti per prima e avevano già notato il povero uomo inerte, in grandi difficoltà.

Malore per un anziano vittimo di un infarto. Era alla guida della sua auto di ritorno a casa

È sopraggiunta la Croce…