Malgioglio stronca Parietti e osanna Pretelli, ma Panariello lo smaschera

Televisione

Punzecchiature in giuria a Tale e Quale, nel corso della quarta puntata dello show: Malgioglio pizzicato da Giorgio Panariello

Altra giro, altra stroncatura: puntuale come un orologio svizzero, nel corso della quarta puntata di Tale e Quale Show, la mannaia di Cristiano Malgioglio si è abbattuta su Alba Parietti. Il giurato, da quando è iniziato il talent, ha bocciato tutte le performance della showgirl piemontese innescando polemiche. Nell’ultima esibizione Alba ha vestito i panni di Guesch Patti, cantando ‘Etienne’ e ricevendo un commento tutt’altro che tenero dal paroliere che invece ha osannato Pierpaolo Pretelli, sbarcato sul palco subito dopo la Parietti e impegnatosi nel brano napoletano ‘Cos Cos Cos’, a firma del rapper Clementino.

“Madre mia non so da che parte iniziare, dici che questo è il tuo cavallo di battaglia ma mi fa tenerezza il cavallo, tesoro hai perso la tua battaglia”. Così Malgioglio ha esordito nel dare un parere sull’interpretazione di ‘Etienne’. E ancora: “Eri un ghiacciolo alla menta, così fredda. Come se tu avessi un demone, a un certo punto, ma c’è un esorcista? L’altra volta ti ho detto che saresti andata all’inferno, lì ho molti amici ma non ti…