Malena, super sexy in vasca idromassaggio con Mario De Lillo: ma il terzo in comodo interrompe

Malena, tutti la conosciamo, è una nota pornodiva italiana molto famosa sia in Italia che all’estero. Questa volta, con le sue forme da urlo ha incantato il noto influencer Mario De Lillo: scopriamo cosa è successo.

Cosa avrà combinato questa volta la bellissima Malena la Pugliese insieme al noto influencer e tiktoker Mario De Lillo? scopriamolo insieme.

Chi è Mario De Lillo? 

Mario De Lillo, 36enne romano originario di Ostia, che adesso vive nel quartiere La Rustica con sua moglie Luana e il loro bimbo di un anno, ha conquistato il popolo dei social con il suo tormentone lanciato sul web “Arte povera!” e “Nun mollà!”.  

Dopo un passato difficile, che l’ha portato a sperimentare tanti lavori, tra cui l’operaio in una ditta di traslochi, il parrucchiere, e l’attore, l’uomo possiede oggi 400mila followers su Instagram e 500mila su TikTok, insomma, ha avuto un successo straordinario.

A 20 anni, con lo stipendio di magazziniere, Mario decide di iniziare l’accademia teatrale e inizia a fare i primi provini e i primi ruoli cinematografici. Successivamente ha capito che quel mondo non faceva per lui, per questo si è dedicato ai social ed improvvisamente la sua vita è cambiata. Con il passare del tempo, i follower sono aumentati sempre di più ed ora ha un…