mai visto nulla di simile, cos’è successo



La storia impressionante di Tony a La clinica della pelle: non si era mai visto nulla di simile, cos’è esattamente successo.ù

Tutto il pubblico e gli appassionati de La clinica della pelle sono rimasti completamente senza parole quando hanno assistito alla storia di Tony. Deciso a riappropriarsi della sua vita, l’uomo ha scelto di rivolgersi alla dottoressa Craythorne per via dell’enorme nodulo cresciuto in una parte piuttosto ‘anomala’ del suo corpo.

Tony a La clinica della pelle: mai successo prima d’ora, i dettagli. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, decisione choc per Sharon: è stato del tutto inevitabile

“Voglio che sparisca e lo trovo deforme”, è proprio così che Tony si è presentato dinanzi alle telecamere de La clinica della pelle. Ed ha parlato del suo problema, che lo affliggeva da diverso tempo. “Ce l’ho da circa 20 anni, ma non ne conosco la causa”, ha detto ancora. Spiegando, quindi, di sentire l’esigenza di rivolgersi a qualcuno di esperto. E di cercare di risolvere la questione una volta per tutte. “E se c’è qualcosa di brutta lì dentro?”, ha detto. Cercando, quindi, di far capire la sua preoccupazione. Cos’è successo, però? E, soprattutto, cosa ha scelto di…