Mai visto l’ex fidanzato di Sonia Bruganelli? Assurdo. Resterai di stucco

Lo sai chi era il compagno di Sonia Bruganelli prima che l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip si sposasse con Paolo Bonolis? Lui è famosissimo. Non ci crederai mai.

Sonia Bruganelli-Lettoquotidiano.it

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. I due sono sposati da tanti anni e hanno una meravigliosa famiglia. Sai con chi era però fidanzata la Bruganelli prima di convolare a nozze con Bonolis? Davvero impensabile.

Sonia Bruganelli, tutte le curiosità sulla moglie di Paolo Bonolis

Classe 1974, Sonia Bruganelli è nata a Roma. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella. Proprio sul lavoro ha incontrato il famoso conduttore Paolo Bonolis che diventerà poi suo marito e papà dei suoi splendidi figli.

La Bruganelli non è soltanto la moglie del conduttore più amato e famoso della televisione italiana ma è una donna super smart e dai mille talenti: scrittrice, autrice, sceneggiatrice, è il braccio destro del marito e la mente dietro le sue trasmissioni di grande successo come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Dopo aver lavorato per tanti anni dietro le quinte, finalmente grazie ad Alfonso Signorini ha avuto la possibilità di calcare il palcoscenico. Il direttore di Chi l’ha voluta come opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe.

Bruganelli
Sonia…