mai successo prima nella storia del programma

A uomini e Donne le cose si stanno facendo difficili per il famoso cavaliere. Maria per la prima volta si sbilancia e lo insulta davanti a tutti

Pare che Riccardo Guarnieri sia sempre più isolato all’interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo il naufragio della storia d’amore con Ida Platano (lui aveva provato a riconquistarla durante l’estate, ma senza ottenere successo), Riccardo è parso molto interessato alla nuova tronista Federica. Ma sembra che abbia di recente fatto un passo indietro…


Foto: Canva

Guarnieri ha iniziato da un po’ di tempo a corteggiare Federica, e le ha anche chiesto di ballare insieme a lui. Proprio per quest’ultimo motivo ha discusso con Fabio, l’altro affascinante corteggiatore. L’interesse di Guarnieri verso Federica non è piaciuto affatto inizialmente a Ida Platano, che è apparsa davvero freddissima. Ormai è noto, infatti, che la celebre dama (che ha di recente detto una frase spiazzante al suo ex) sia molto gelosa dei suoi ex, come se non volesse vederli insieme ad altre donne. A interrompere i sogni d’amore di Riccardo, però, stavolta non è stata Ida ma la stesa Maria De Filippi!

Riccardo Guarnieri messo alle strette da Maria: sembra avere tutti contro

Dopo la richiesta di Riccardo di poter…