mai successo prima, cosa potrà fare il pubblico

Clamorosa novità ad Amici 22: mai successo prima, cosa potrà fare il pubblico nel corso di questa edizione del talent show.

La ventiduesima edizione di Amici è entrata nel vivo: la nuova classe è stata formata e gli allievi si sono uniti ai prof, che li seguiranno nel corso di questa emozionante avventura. Prof che avranno un ruolo fondamentale per il loro prosieguo nel programma.

Amici 22 ( Credits Mediaset Infinity)

Non basterà affatto ottenere la maglia all’inizio: gli allievi dovranno continuamente dimostrare agli insegnanti di meritare il posto in scuola. Gli insegnanti, infatti, in qualunque momento potranno mettere a rischio la permanenza dei concorrenti nella scuola. La pagina ufficiale del programma ha chiarito quali sono nello specifico i poteri dei prof, ma qualcosa in particolare ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Una clamorosa novità nel meccanismo, che coinvolgerà il pubblico del talent. Di cosa si tratta? Vi raccontiamo tutto.

Amici 22, clamorosa novità nel regolamento: ecco cosa potrà fare il pubblico

Si riaprono le porte della scuola più famosa della tv. Amici è tornato in scena con l’edizione numero 22, che si preannuncia ricca di emozioni e, soprattutto, di talento. I nuovi concorrenti del talent sono 19, tra ballerini e cantanti: ai…