“Mai fatto botox, non ho niente da nascondere”/ “Pelle era infiammata”

La verità di Ricky Martin: “Mai fatto il botox, non ho niente da nascondere”. Il cantante portoricano, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha risposto a coloro che nei giorni scorsi lo hanno accusato di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica al volto. In una recente conferenza stampa, infatti, era apparso molto gonfio, tanto da essere quasi irriconoscibile. Da lì era iniziata la shitstorm.

“Sono qui perché penso che alcuni di voi siano molto preoccupati. Non ho fatto nulla in faccia, lo giuro”. La star della musica non ha esitato a mostrarsi da vicino ai suoi followers. “Guardate, ho le rughe. Se avessi usato botox o filler lo direi perché non ho niente da nascondere”. Successivamente ha anche spiegato il motivo per cui nel corso dell’incontro con i giornalisti incriminato è apparso in quelle condizioni.

Ricky Martin: “Mai fatto botox, non ho niente da nascondere”. Cosa gli è successo al volto?

Ricky Martin, dopo avere ribadito di non avere mai fatto il botox né qualsiasi altro tipo di ritocco, ha voluto rivelare ai suoi followers la reale causa…