magnifica opportunità per il ballerino, per lui due borse di studio!

La promessa è stata mantenuta: è arrivata una magnifica notizia per il giovane allievo di Amici, la sua carriera da ballerino può continuare!

L’esperienza, seppur breve, nella scuola di Amici di Maria de Filippi regala frutti! E’ arrivata una magnifica notizia per il pubblico del talent show che si è affezionato molto al ballerino.

Fonte Witty

Parliamo di Mirko, il giovane allievo di Amici la cui storia aveva commosso tutti, anche l’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Nato a Civitavecchia ma cresciuto ad Allumiere, la sua vita è cambiata quando è morta nonna Sandrina. Era lei ad accompagnarlo a ballare e quando è passata a miglior vita, Mirko ha lasciato la danza per diverso tempo. Sono seguiti momenti di grande difficoltà economiche per la famiglia dell’allievo. Oggi, nonostante la sua avventura nel talent sia finita, è ugualmente contento e fortunato: per lui è arrivata una magnifica sorpresa.

Leggi anche Amici 2021, chi è Mirko Masia: età, dove abita e qual è il dramma che ha segnato la sua vita

Amici, ‘Promessa mantenuta’: magnifica opportunità per il ballerino, per lui due borse di studio!

Mirko è pronto a vivere una magnifica esperienza. La Mandala Dance Company e Tauria Dance presso La Maison – Accademia di Danza offrono al…