Maggie serie tv: uscita, trama e streaming

Maggie serie tv quando esce? Il 23 novembre su Disney+

Su Star di Disney+ è arrivata Maggie serie tv, attesa commedia romantica targata Hulu tratta dall’omonimo cortometraggio di Tim Curcio. La prima stagione è disponibile in Italia sulla Casa di Topolino da mercoledì 23 novembre 2022.

Entra nel mondo Disney+, ORA

Negli Stati Uniti il primo capitolo di Maggie serie tv debutta in anteprima su Hulu lo scorso 6 luglio 2022. Protagonista della serie è Rebecca Rittenhouse, interpreta americana nota per aver recitato in serie tv come The Affair, Suits Into the Dark.

Nella prima stagione di Maggie Rebecca veste i panni di una giovane sensitiva in grado di vedere il futuro dei suoi amici, genitori, clienti e di chiunque si imbatta in lei anche solo per strada. Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli sulla trama della prima stagione.

Trama di Maggie, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Rebecca Rittenhouse e Nichole Bloom in una scena del trailer di “Maggie” Credits: Hulu

Se avere degli appuntamenti era già complicato di per sé, adesso diventa davvero impossibile per la giovane Maggie. La ragazza, infatti, è capace di vedere il futuro di tutto e tutti, persino del suo destino subito dopo l’incontro con qualcuno di…