Madonna fuori di sen(n), i fan: “Sei su Instagram, non su Pornhub”

Madonna completamente fuori di sen(n)o. L’ex Material Girl, forse in assenza di ispirazione musicale, cerca tutti i modi per scandalizzare e far parlare di sé giocando con la sua immagine attraverso i social.

Abusando di filtri come nessuna, l’ultima trovata di Mrc Ciccone è una serie di scatti al limite del sadomaso, ripresi in camera da letto, con lei in versione bondage in pose super sexy al limite dell’osceno. Con tanto di seno e natiche in primo piano, strizzati in corpetti e calze a rete. L’effetto, di dubbio gusto, al di là del possibile messaggio provocatorio e di rottura, questa volta ha indignato i suo stessi follower che tra i (tanti) messaggi di critica e quelli (pochi) di apprezzamento, le chiedono se abbia scambiato Instagram con Pornhub.

Madonna fuori di seno su Instagram

Madonna, la rivolta dei fan (che non apprezzano)

Questa volta però Madonna ha esagerato, tanto che gli stessi suoi follower hanno intasato di commenti decisamente critici: “Ora stai diventando un po’ imbarazzante. I tuoi figli non saranno così orgogliosi di te. Smettila di mostrare il culo, lo abbiamo già visto con il tuo libro del sesso e allora sì che fu coraggioso…”; “Oggi ti mostri senza classe e tutto ciò non ha niente a che fare con la tua età… PERCHÉ MADONNA?… Perché piccola…