Made in Italy seconda puntata anticipazioni Canale 5

Made in Italy anticipazioni seconda puntata: spoiler

Prosegue la programmazione di Made in Italy in onda con la seconda puntata mercoledì 20 gennaio in prima serata su Canale 5.

Stiamo parlando della serie che racconta la nascita della grande moda nella Milano degli anni Settanta, un progetto che per la prima volta in Italia utilizza i costumi originali dell’epoca grazie alle grandi firme della moda che hanno aperto i loro archivi con preziosi abiti e accessori. Made in Italy, oltre a Milano che rappresenta il set principale, è stata girata anche a New York e in Marocco.

La fiction nasce da un’idea di Camilla Nesbitt, mentre Luca Lucini e Ago Panini dirigono la macchina da presa. In tutto la serie tv co-prodotta da Taodue Film e The Family per Mediaset è formata da otto episodi in onda su Canale 5 nel corso di quattro prime serate.

continua a leggere dopo la pubblicità

A rendere grande questa produzione sono anche i grandi nomi che ne fanno parte. Tra questi ad esempio quello di Greta Ferro, Margherita Buy, Claudia Pandolfi, Raoul Bova, Marco Bocci e tanti altri ancora. Scopri qui il resto del cast di Made in Italy o continua l’articolo per scoprire le anticipazioni della seconda puntata formata dagli episodi 3 e 4.

Greta Ferro e Fiammetta Cicogna nella…