Maddalena Corvaglia si mette a nudo su Instagram: messaggio di libertà

Ma chi l’ha detto che l’età che avanza debba essere un limite? Sempre più personaggi del mondo dello spettacolo ci stanno dimostrando proprio il contrario. Merito della loro vita “dorata”? Sicuramente la possibilità di dedicarsi al proprio benessere aiuta, ma sta anche tutto nella predisposizione mentale. Lo sa bene Maddalena Corvaglia che si spoglia su Instagram e lancia un messaggio di consapevolezza e felicità.

Maddalena Corvaglia senza veli su Instagram: il suo messaggio è importante

Una serie di foto che non rivelano nulla, ma che ritraggono Maddalena Corvaglia senza veli. Sono quelle pubblicate dalla showgirl su Instagram: ritratta sorridente e felice, libera non solo dai vestiti ma anche da quelle gabbie che spesso ci si porta dietro nel corso della vita. Come quella che la felicità la fanno gli altri: non è così o, almeno, non è del tutto così. A spiegarlo le sue parole che sono un vero e proprio inno al tempo che passa, all’esperienza che si accumula, alla crescita interiore che caratterizza l’avanzare dell’età.

“Che belli che sono i 40anni” – scrive a corredo di un carosello di foto in cui non è solo senza veli, ma anche senza trucco -. È come se girassi l’angolo e vedessi tutto da una nuova prospettiva. A 40…