“Ma vaf…..” Dritto e Rovescio, la furia brutale di Paolo Del Debbio in diretta: mai visto così

Dritto e Rovescio protagonista di un’episodio fuori dal comune. Paolo Del Debbio in una veste insolitamente irosa e intransigente.

Dritto e Rovescio( foto da instagram)

A Dritto e Rovescio nessuno la manda a dire tantomeno il presentatore Paolo Del debbio. Il programma televisivo in prima serata è giunto alla sua quarta edizione. Il presentatore si fa portavoce dell‘attualità italiana intrisa di varie cronache.

Il talk è molto seguito e il padrone di casa dona e giusti spunti per creare una buona dinamica collettiva. Presenti politici e giornalisti. E’ sotto gli occhi di tutti il periodo che sta attraversando l’Europa in merito alla crisi tra Russia e Ucraina.

Il dibattito di fondo è questo da svariate settimane. Proprio nella giornata di ieri è stata ospite in collegamento la giornalista russa Yulia Vityazeva. Naturalmente la professionista ha fatto sentire la sua voce e il suo parere inerente alla guerra in corso.

Dritto e Rovescio punta il dito e scatta la frase incriminata

Un botta e risposta che ha visto coinvolto anche gli ospiti in studio. Il conflitto prosegue da qualche mese e nonostante tante chiacchiere, non si avvia ad un congedo totale. I due…