Ma staranno ancora insieme Katia e Ascanio dopo il Gf 4? L’inaspettata verità

Ve li ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello 4? Hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro storia d’amore ma, ad oggi, sono ancora insieme o è stata una cotta passeggera? Ecco qual è verità.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli-Altranotizia

Il 2004 è stato l’anno della passione per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Una bionda sensuale lei, uno sportivo muscoloso lui, hanno scatenato le fantasie più recondite degli italiani. E’ stata la coppia tormentone dell’epoca, seppur non sono mancati litigi ed equivoci all’interno della Casa.

Oggi, tanti loro fan si chiedono che fine abbiano fatto ma, soprattutto, se sono ancora insieme. Sarebbe un vero peccato scoprire un’amara verità in vista proprio di come li ricordiamo: appassionati e innamoratissimi. Sarà ancora così?

Katia e Ascanio, che fine hanno fatto dopo il Gf 4

Cupido ha scoccato la freccia nel momento giusto per i due belli del Grande Fratello e, da quel momento, dopo l’uscita dalla Casa, hanno continuato a frequentarsi. Quello che rimane incerto è come sono diventati oggi e, nel caso, se hanno trovato la felicità che meritano.

Un dubbio che tormenta ma la verità è pronta ad uscire fuori, svelando una realtà inimmaginabile, a dir poco incredibile poiché, è risaputo che, gli amori…