“Ma guardati, sei brutta quanto la strega di Biancaneve” Offese a raffica dentro la casa del GF Vip

Volano innumerevoli offese nella famigerata casa più seguita d’Italia, i concorrenti del GF Vip hanno superato ogni limite. Ecco tutti i retroscena sulla vicenda.

Strega di Biancaneve al GF Vip – LettoQuotidiano.it

La tensione nella casa è ormai alle stelle, nessuno si sarebbe mai potuto immaginare uno scontro di tale portata soprattutto con loro due come protagoniste. Ormai da giorni va avanti il diverbio acceso da Manila e Clarissa all’interno della casa del Grande Fratello. Ogni vippone ha deciso di schierarsi in difesa di una delle due parti. La concorrente Manila ha ricevuto l’aiuto della vippona Katia, la quale però ha semplicemente peggiorato la situazione alimentando il fuoco della discussione. Ormai i telespettatori sono tutti incollati alla diretta per monitorare i comportamenti che avvengono nella casa.

Molti sono perfino preoccupati per la salute della gieffina Lulù, la quale sta incassando duri colpi da parte della donna. Il web ha letteralmente chiesto l’espulsione della donna per via delle innumerevoli ingiurie rivolte alle Principesse ed alle offese razziste urlate nei loro confronti. La regia del programma a breve dovrà prendere dei seri provvedimenti poiché perfino gli sponsor hanno rifiutato di collaborare con un reality che ammette…