“Ma cosa fai questo è disgustoso”

Le telecamere attente della casa del Grande Fratello Vip hanno notato un bizzarro comportamento di Gianmaria Antinolfi: scopriamo cosa è accaduto. 

Gianmaria Antinolfi, il gesto spiazzante con l’acqua – lettoquotidiano.it

Gianmaria Antinolfi è sempre al centro dell’attenzione, infatti, è lui il protagonista indiscusso di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori del reality non hanno potuto non notare un bizzarro comportamento dell’imprenditore campano: scopriamo cosa ha combinato.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi il bizzarro comportamento

In questi ultimi mesi, Gianmaria Antinolfi è stato diverse volte al centro dell’attenzione sempre per diversi motivi. Non solo per il flirt con Sophie Codegoni e per le numerosi liti di cui lui è stato il protagonista, ma anche per dei bizzarri comportamenti che hanno lasciato il pubblico davvero sconvolto.

Lui si è rivelato un personaggio davvero fondamentale in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ un uomo molto schietto anche se più volte è stato accusato di non dire mai la sua per non avventurarsi in alcune dinamiche scomode. 

Nelle scorse ore, Gianmaria ha attirato l’attenzione del pubblico per un gesto bizzarro e allo stesso tempo quasi disgustoso. Il filmato è diventato virale in poco…