“Ma che maleducata sta donna”: altro terremoto al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip nelle ultime ore è scoppiato un altro ‘terremoto’ per via di un’affermazione fatta da una gieffina verso un’altra. Che cosa è successo e di chi si tratta?

Grande Fratello Vip-Political24

Il Grande Fratello Vip non smette di regalare grandi emozioni. Tuttavia oltre a quelle più belle, positive e piacevoli, talvolta si assiste anche a quelle più negative. Soprattutto se si tratta di discussioni, litigi e incomprensioni che si protraggono nel corso dei giorni. L’aria è più serena e vivibile rispetto ad una settimana fa e di sicuro il discorso di Alfonso Signorini sul rispetto e sulla tolleranza deve aver scosso gli animi dei coinquilini.

D’altro canto è però anche vero che certe ferite e certe offese rimangono e sono rimaste all’interno della casa tra alcuni gieffini. E sembrano non voler cessare. Questo è quanto accaduto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. La cantante lirica, a quanto pare, nelle ultime ore, avrebbe commentato un messaggio dedicato alla principessa e il web, sentendo quanto detto, si sarebbe nuovamente schierato contro la donna. Ecco che cos’è successo.

Scoppia un altro terremoto al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli nelle ultime settimane ha avuto da ridire con diversi gieffini per via di alcuni loro…