“Ma che hai combinato”, Ilary Blasi dopo il divorzio: il ritocchino l’ha rovinata

Dopo il divorzio, Ilary Blasi si è sottoposta ad un ritocchino molto particolare. Ecco la foto pubblicata su Instagram.

Ilary Blasi ritocchi al viso – Lettoquotidiano.it

Questa estate la notizia che ha fatto il giro di tutti i rotocalchi è stata quella della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi dopo vent’anni di relazione di cui tre di fidanzamento e diciassette di matrimonio.

I due per due mesi interi hanno preferito non parlare di quello che è accaduto ma dopo le continue accuse nei suoi confronti, Francesco Totti ha deciso di dire la sua e l’ha fatto tra le pagine de Il Corriere della Sera.

Ilary Blasi e il ritocchino

L’uomo ha rivelato che il tradimento non è avvenuto da parte sua con Noemi Bocchi come in molti hanno scritto ma bensì la sua relazione con la sua nuova fiamma è dovuta ad una conseguenza per via del fatto di aver scoperto che è stata Ilary la prima a tradirlo.

Non è stato fatto il nome della persona con cui la conduttrice avrebbe tradito Totti, ma l’ex calciatore ha solo detto che si tratta di un uomo completamente diverso da lui e nei mesi scorsi erano trapelati alcuni nomi.

Inizialmente si era parlato di Luca Marinelli, attore della prima pellicola di Diabolik dei Manetti Bros. ma quest’ultimo sembra essere ancora legato a sua moglie…