Lutto Tremendo a Uomini e Donne: Muore a soli 32 anni. Fatale una discussione con 4 ragazzi. Fan sotto choc: “Non si può morire così”

Uomini e donne, un ex del programma pugnalato a morte durante uno scontro. La tragica vicenda è avvenuta sabato a Valencia. Il giovane ha perso la vita a 32 anni. Aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne nel 2010. Ieri Daniel Menjibar è morto dopo essere stato pugnalato a Torrent, nelle vicinanze di Valencia. Quattro persone sono state recentemente arrestate per il coinvolgimento nella morte del giovane.

Uomini e donne, un ex del programma televisivo muore a 32 anni pugnalato a morte

Daniel Menjibar aveva solo 32 anni. E ieri ha perso la vita a Torrent, nelle vicinanze di Valencia, dopo essere stato pugnalato a morte. La tragica vicenda ha avuto luogo vicino Las Américas, il centro commerciale della città. Il giovane aveva partecipato al programma nel 2010. I fatti sono avvenuti nelle prime ore dell’alba. Probabilmente il giovane è stato colpito con un’arma da taglio dopo aver partecipato ad uno scontro che ha assunto toni molto violenti.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio alla trasmissione. Nuovo amore per lei, non è Sirius ma un suo ex. Ecco I Rumors choc

Per quanto accaduto sono già state arrestate quattro persone, di cui due minorenni. I due arrestati più giovani avrebbero infatti 16 anni e sarebbero…