Lutto per Morgan, addio all’amico Max Quinque su Instagram

Una triste notizia ha raggiunto Morgan, attualmente impegnato nelle prove per il debutto a Ballando con le stelle: Max Quinque, suo grande amico e fotografo che ha collaborato diverse volte con lui e i Bluvertigo è morto.

È stato lo stesso cantante a darne notizia con un lungo post su Instagram in cui ha voluto ricordare l’amico e alcuni degli aneddoti che hanno scandito il loro rapporto, fatto di chiacchierate, lavoro e momenti di relax: “Per me potrebbe essere ricordato come ‘il fotografo che odiava la cassa dritta”, ha detto.

L’addio di Morgan a Max Quinque

“In tutta la mia vita Max è la persona più ‘parlante’ che abbia mai incontrato – ricorda Morgan – Era simpaticissimo, parlava, ma tanto, tanto, più di me, e non so se mi spiego. Sapeva tutto, era veramente colto. E aveva tanto da dire e lo diceva, a noi piaceva tantissimo e lavoravamo molto volentieri. Suonava con la stessa velocità con cui parlava”. Tra loro non sono mancati momenti di confronto: “Nel flusso travolgente di parole era ovvio che ci fossero invettive e critiche, anche perché era intelligentissimo e quando le critiche vengono da una mente che ragiona veloce e creativa sono sempre dei piccoli…