l’uscita, la trama e il cast

Yellowstone 5 ci sarà?

Ci sarà Yellowstone 5? La serie con protagonisti Kevin Costner e Kelly Reilly ha conquistato il pubblico globale a partire dal suo debutto, avvenuto nel 2018 sulla rete via cavo Paramount Network.

Archiviata la quarta stagione che si è conclusa martedì 11 gennaio su Sky Atlantic, Yellowstone si espanderà con ben due serie spin-off. È in onda in queste settimane negli Stati Uniti il prequel 1883, con protagonista la famiglia Dutton intenta ad attraversare le Grandi Pianure alla fine del XIX secolo. Arriva prossimamente la serie 6666, che dal Montana trasporterà gli spettatori nello stato del Texas.

Il franchise di Yellowstone rappresenta uno dei titoli chiave sul quale ViacomCBS intende costruire il catalogo del neonato servizio streaming Paramount+, precedentemente conosciuto col nome di CBS All Access.

Per questa ragione ha rinnovato l’accordo pluriennale col co-creatore della serie Taylor Sheridan, il quale si occuperà di diversi progetti seriali per le reti e le piattaforme streaming del gruppo.

continua a leggere dopo la pubblicità

In quest’ottica, un annuncio sulla quinta stagione di Yellowstone sembra una formalità. Sembra piuttosto improbabile che ViacomCBS voglia rinunciare alla sua serie scripted di maggior successo nella sua…