“L’urto è stato violento”. Viviana Parisi e Gioele, il legale mostra le immagini dell’incidente

Ancora nuovi dettagli giungono in queste ore sul giallo di Caronia. Gli investigatori sono al lavoro ormai da molte settimane per cercare di fare chiarezza sulla morte della dj Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Adesso è emerso che l’incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti mamma e figlio avrebbe avuto gravi conseguenze. A riferirlo è l’avvocato della famiglia Mondello, Nicodemo Gentile, che ha anche pubblicato due foto sul suo profilo Facebook che confermerebbero questa tesi.

Ha infatti mostrato sul noto social network sia l’auto di Viviana che il camioncino contro il quale si sarebbe scontrata. Osservando le immagini in questione, si può notare la fiancata della vettura schiacciata e la ruota priva di copertone. Questo significherebbe che l’impatto sarebbe stato molto forte. Le parole utilizzate dal legale sono importanti e aprono sempre più scenari. L’ipotesi che ci siano state conseguenze serie nel sinistro automobilistico continua a prendere sempre più piede. (Continua dopo la foto)

Questo quanto scritto da Gentile: “Morte di Viviana e Gioele…L’urto tra i mezzi è stato importante. Ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente diventa indispensabile per capire…