L’uomo di casa in streaming in italiano

L’uomo di casa in streaming su Disney+

L’uomo di casa in streaming arriva nel catalogo Disney+ mercoledì 1° dicembre 2021. Si aggiunge alle altre novità di dicembre 2021 come The Glades (stagioni 1-4), Harrow (stagioni 1-3) e Downhill, solo per citare qualche esempio.

Entra ora nel mondo Disney+

La storia ruota intorno a Mike Baxter, un padre di famiglia che nutre idee molto conservatrici. Si trova a far parte di una famiglia in cui ci sono esclusivamente donne. L’unica eccezione è Boyd, il nipote di due anni. Con lui tenta un approccio educativo basato su una mascolinità quasi stereotipata. Ovviamente non trova il consenso di sua figlia Kristin. Nella vita Mike porta a casa il pane lavorando in un negozio di caccia e pesca: “Outdoor Man”. Questo diventa l’ultimo baluardo della sua mascolinità.

Nel cast principale ci sono, in ordine alfabetico, Amanda Fuller nel ruolo di Kristin Baxter, Christoph Sanders (Kyle Anderson), Hector Elizondo (Ed Alzate). Troviamo anche Jonathan Adams (Chuck Larabee), Jordan Masterson (Ryan Vogelson), Krista Marie Yu (Jen). E ancora contiamo Molly McCook (Mandy Baxter), Nancy Travis (Vanessa Baxter) e Tim Allen che interpreta Mike Baxter.

L’uomo di casa, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Tim Allen…