“L’unico che è stato in grado di zittirla”

Grande Fratello Vip 6, Barù asfalta pesantemente Katia Ricciarelli. Il pubblico gioisce sui social. Finalmente qualcuno è riuscito a tenere a freno la lingua lunga della cantante.

Barù asfalta Katia – lettoquotidiano.it

Barù umilia pubblicamente Katia Ricciarelli. Che cosa ha combinato il gieffino? Il web sostiene il nipote di Costantino della Gherardesca. Ti raccontiamo nei dettagli che cosa è accaduto.

Barù asfalta Katia Ricciarelli

Tra i concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione sei del Grande Fratello Vip, vi è senza dubbio Katia Ricciarelli. La soprano si sta facendo conoscere per il suo carattere vivace e peperino che mai, in tanti anni di carriera e di televisione, era spuntato fuori.

All’interno della casa ha stretto un legame di amicizia particolarmente forte con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Le tre formano un trio che è stato considerato, sia dentro che fuori la casa, molto pericoloso.

Le gieffine non smettono di sparlare degli altri concorrenti e sono spesso protagoniste di dibattiti e discussioni, talvolta sterili, talvolta offensive. Chi non riesce a contenersi però è soprattutto Katia Ricciarelli.

L’artista si è scontrata ultimamente in maniera molto pesante sia con Lulù Selassié nei confronti della quale ha avuto un atteggiamento…