“Luna fa sempre la pazza”. La coppia via dai social

Gossip

Il compagno di Belen racconta che la figlia è alquanto vivace: intanto con la modella argentina non si mostra da tempo sui social

Dalle Storie che faccio sembra che Luna dorme sempre. Non è così. Il fatto è che riesco a fotografare mia figlia solo quando dorme perché di base fa la pazza, dalla mattina alla sera. Più la sera”. Così Antonino Spinalberse, compagno di Belen Rodriguez, in riferimento alla piccina avuta con la modella argentina lo scorso luglio. L’hair stylist, nell’ultimo periodo, ha cambiato registro sui social, iniziando a interagire molto di più con i fan. Non solo fotografie ‘mute’, ma anche Stories Instagram in cui chiacchiera e dà più dettagli del suo quotidiano. Stranamente, però, tale impegno aumentato sulle piattaforme è coinciso con la sparizione degli scatti di coppia condivisi con Belen. Gli ultimi risalgono alla festa di compleanno della sudamericana (nata il 20 settembre sotto il segno della Vergine).

Pure Belen è da giorni che non si ritrae più con Antonino. E pensare che fino a qualche settimana fa, i due piccioncini erano soliti postare foto romantiche, tutte zucchero e miele. Ora la coppia se ne sta lontana dai social. Non che Antonino e la Rodriguez non li utilizzino…