Lulù Selassié “Sono stata vittima di stalking”/ Rivelazione choc al GF VIP

Lulù Selassié dopo la difficile puntata di ieri sera ha voluto raccontare a Giucas Casella un episodio accaduto quando lei era molto piccola ma che l’ha segnata per sempre: la principessa ha dichiarato di essere stata vittima di uno stalker quando aveva quindi anni: “Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo, se lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. È un dolore serie per me. Mi inseguiva ovunque era un matto”.

Lulù Selassié ha commentato quel triste periodo della sua vita ricordando anche tutti i problemi che questa situazione le ha portato a fare: “Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe robe. Io ci penso sempre, sempre sempre”.

Lulù Selassié vittima di stalker da bambina: “ero terrorizzata ho passato un periodo che non auguro a nessuno”

Lulù Selassié ha svelato in confidenza ai suoi compagni di come sia stata vittima di stalking in passato e che sua sorella, che all’epoca aveva solo 12 anni, prendendo il suo telefono ha…