Lulù Selassié, sconvolta dalle pesanti parole di Manuel: “lo faccio con chi voglio”

Continua il rapporto ‘altalenante’ tra i gieffini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Se nei primi giorni era tutto rose e fiori, baci e abbracci, negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato da parte del ragazzo. E le ultime parole sembrano confermare questa voce: “lo faccio con chi voglio“.

Lulù Selassié-Political24

Il rapporto altalenante tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo prosegue con un momento pieno di affetto e il momento dopo con qualche incomprensione. La gieffina è solita mostrarsi molto gelosa, soprattutto quando qualcuna delle altre ragazze si avvicina a Manuel o si intrattiene con lui. Non a caso negli ultimi giorni ha avuto da ridire con Sophie Codegoni perché le avrebbe dato fastidio il suo ‘avvicinamento e coinvolgimento’ nei confronti del gieffino.

Ma più volte Manuel ha ribadito alla principessa che questi atteggiamenti sono infondati e che non dovrebbe averli. Dal momento che non sono fidanzati e dal momento che non c’è niente di male se parla o scherza con un’altra ragazza. Lulù sembrava aver compreso la situazione e soprattutto la posizione del Bortuzzo. Il quale le aveva sottolineato il suo desiderio di volere del tempo e dello spazio per lui e di non voler ricevere pressioni di nessun tipo. Ma al contrario lasciare che le…