Lulù Selassiè non molla Manuel Bortuzzo/ Scatta l’abbraccio e piovono le critiche

Lucrezia Selassiè non riesce a stare lontana da Manuel Bortuzzo. In un video, si vede Lucrezia avvicinarsi a Manuel. Il ragazzo però appare distaccato e gira lo sguardo dall’altra parte quasi ad evitare il contatto con la giovane. Sui social sono in molti a commentare il gesto di Lucrezia definendola anche una volta pesante e ossessiva.

Molti sottolineano però come il ragazzo non sia stato chiaro nelle intenzioni. Un utente scrive: “Però Manuel se non vuole avere una storia con Lulù perché non glielo dice chiaro e tondo così lei non gli va più dietro, forse perché fa bene anche a lui avere le clip in puntata”. Un altro invece fa riferimento al consiglio di Alfonso Signorini che aveva intimato a Lulù Selassiè di lasciare in pace Manuel: “Pesantissima…una palla al piede…secondo me costringerà Signorini a farsi cacciare…già ieri sera educatamente le ha intimato di lasciarlo in pace”.

Proprio durante la puntata, Alfonso Signorini aveva infatti spiegato a Lucrezia  Selassiè che l’interesse doveva essere reciproco: “È bello quello che tu provi, ma…