Lulù Selassié distrutta pubblicamente: che stoccata!

GF Vip 6: brutto colpo per Lulù Selassié. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore all’interno della casa. La principessa scoppia in lacrime. Tutti i dettagli.

Lulù Selassié-Lettoquotidiano

Lulù Selassié umiliata pubblicamente. Che cosa è accaduto alla bella principessa? Scopriamolo insieme.

Lulù Selassié con le spalle al muro

Il Grande Fratello Vip nella sua sesta edizione ha un cast di concorrenti che sta facendo tanto discutere. Tra i protagonisti della nuova stagione della casa più spiata d’Italia c’è anche Lulù Selassié, una delle tre principesse etiopi.

La giovane principessa si è presa una bella cotta per Manuel Bortuzzo, personaggio rivelazione della nuova edizione della casa di Cinecittà. Manuel viene da una situazione sentimentale piuttosto turbolenta.

Dopo un incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, ha chiuso la sua relazione con la storica fidanzata, Martina Rossi. Lulù si è dichiarata apertamente a Manuel ma lui, nonostante abbia più volte specificato di non essere interessato a una relazione, non riesce ad essere fermo e a porre le distanze dalla principessa etiope.

Nelle scorse ore è accaduto però qualcosa di inaspettato: arriva una batosta per la giovane Selassié. Ecco che cosa è accaduto.

Manuel Bortuzzo fuori controllo

È…